Si tratta di un insieme di attività editoriali, di comunicazione commerciale diretta, processi di marketing, creazione di contenuti necessari all’ottenimento di visibilità contestualizzata. Inoltre, un canale di vendita diretta e a distanza prevede anche l’attività di social media marketing, di social selling, telemarketing, l’utilizzo di piattaforme tecnologiche specifiche.
I canali di vendita diretta e a distanza stanno diventando sempre più un’opportunità per molte persone e professioni come venditori, agenti di commercio, influencer, addetti, professionisti e aziende di marketing.
La vendita diretta e a distanza ha dato vita anche a una nuova categoria di venditori o comunque di persone idonee alla conclusione di contratti, sono i lead converter o convertitori di leads, personale di vendita che appositamente istruito si occupa di convertire i leads in contratti o vendite, un’occupazione avvincente che crea nuove professionalità, mette le persone in rete e valorizza anche lo smart working.
Molte piccole aziende, partite iva e agenti di commercio stanno entrando nelle reti di venditori e convertitori di leads create dalle piattaforme di vendita diretta e a distanza come evoluzionevenditori.it
Creare e gestire un canale di vendita diretta e a distanza implica l’impiego di tecnologie e tecnici esperti, persone professionalmente preparate alla proposizione, negoziazione e vendita da remoto, capacità editoriali, di creazione di contenuti, il possesso e l’utilizzo di mezzi di comunicazione idonei, nonché di strategie crossmediali che prevedono l’impiego di strumenti online e offline.
Richiedi una consulenza gratuita a un nostro tecnico commerciale, illustra i tuoi obiettivi e otterrai gratuitamente un piano di azione personalizzato, sia che tu voglia vendere attraverso la nostra rete sia che tu voglia collaborare con noi attraverso il nostro strumento di affiliazione.
Telefonaci: 049 5221962 – 346 0318251
Scrivici: assomodus@gmail.com